Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Vai al contenuto

Momenti Magici

Momenti magici, non si possono descrivere così facilmente. Perchè c'è sempre quella cosa mancante, quel dettaglio che lo rende concreto, che si riesce a trasmettere da chi legge, che lo rende per davvero: un momento magico.

Le parole non potrebbero mai descrivere realmente ciò che si riesce a percepire, ma l'amore nella scrittura è data anche dal fatto di lasciarsi coinvolgere e trascinare da tutte queste lettere che compongono parole, frasi, testi con pensieri che spiegano sensazioni e sentimenti.

Quindi bisogna entrare in un mondo magico per capire determinate cose, un po' come quando si vive quel determinato momento in cui incontri quella persona che riesce a catturare la propria anima: si vive un momento magico.

E questo momento si ripete all'infinito, ogni qual volta che apriamo un libro, un testo, un blog, un messaggio, una lettera e ci andiamo a perdere tra le parole. Lo stesso momento che avviene e si ripete ogni volta che si ripresenta l'istante in cui le nostre labbra si incrociano con le "sue": Quelle che state pensando. 

Un momento magico, non può essere "asciutto" deve per forza essere arricchito da tutto ciò che circonda. Quando leggiamo la nostra mente si lascia trascinare, appassionare, "attaccare" da ciò che le parole conducono, vivendo i momenti, i scenari. E quando si vivono le situazione, intorno non esiste il silenzio, ma ci sono i tipici rumori "grigi" ma vengono coperti da quella melodia, che nemmeno l'ascoltiamo, ma che rendono piacevole l'intero momento.

Un momento magico, come tutti quegli istanti che si trascorrono insieme a quel esatto Amore. Provando le stesse sensazioni sulla propria pelle, lasciandoci avvolgere da quel desiderio profondo, dove le luci si spengono ma i nostri cuori illuminano le nostre anime.

Un momento magico, difficile da farlo percepire attraverso una carta e dell'inchiostro, o attraverso i pixel di uno schermo, sono disegnini colorati che con la nostra mente ci facciamo assumere un significato. E' un sostituire la parola, la voce. E' per dare voce all'anima che non riesce a parlare, ma riesce a guidarci con questi mezzi per comunicare cose dove la logica non arriva.

Amore, passione e desiderio. Di questo siamo fatti. Ti Amo!!!

DomenickStyle

2 thoughts on “Momenti Magici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: