Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Vai al contenuto

Lettera D’Amore

L'amore ha infinite sfumature. Ed a volte un gesto può andare oltre mille parole, come una lettera d'Amore.

A volte basta davvero un "niente" per riempire il cuore. Che poi cos'è questo niente? È quello che viene definito così quando non si tratta della persona che si ama.

Spesso vengono sottovalutate queste cose, perché si arriva a un certo punto di una relazione, pensando di conoscere tutto della propria metà.

E invece non è così. Esiste un mondo dentro ognuno di noi che continua ad evolversi e chi ama veramente riesce ad ascoltare, percepire e riuscire a rimanere sempre a fianco di quel amore puro, vero. E quando lo capisci che si tratta di amore vero?

Lo capisci perché malgrado le difficoltà, le paure e i timori, quella fiamma che brucia dentro di noi si accende ogni volta con un semplice abbraccio.

L'amore è condivisione, ma non si tratta solo delle cose materiali come vuole attualmente il mondo, che tenta sempre di far diventare l'amore una merce vendibile.

Ma si tratta di condividere la propria vita, con le proprie paure, i propri timori, le proprie sensazioni.

Perché quando c'è l'amore vero non ci si sente mai sotto giudizio. L'amore vero è felicità, è il sorridere insieme alla persona che si ama, è sentirsi protetti dal mondo esterno, è il vivere con la persona che si ama senza tutte maschere che indossiamo durante il giorno.

L'amore vero è il sentirsi sempre a proprio agio a prescindere dalle situazioni. È quella spinta che fa andare oltre qualsiasi barriera e non il contrario.

Quando si sente il bisogno di comunicare queste sensazioni, sentimenti, questo significa mettere a nudo la propria anima con la persona che si ama.

Scrivere una lettera d'amore, imprimere inchiostro su carta, facendo rimanere quell'impronta indelebile del nostro amore, come in un bacio profondo.

Una lettera d'amore parla da se, anche solo guardarla, sentire l'odore della carta, la mente ci conduce esattamente a quella persona, facendo scattare tutte quelle sensazioni che si provano in un abbraccio profondo.

Una lettera d'amore non è solo un gesto, ma un simbolo, che mette in evidenza che quel amore è vivo e ha voglia di essere vissuto nei migliori dei modi.

Una lettera d'amore è un modo per dire: Ti Amo.

Questo, Ti Amo, ha un peso immenso, racchiude un'infinità di significati che le parole semplici non arrivano.

L'amore è lo specchio della nostra anima. Ti Amo!!!

♥️

DomenickStyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: