Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Vai al contenuto

L’amore non si vede

L'amore non si vede, vive dentro di noi.♥️

Lo viviamo ogni istante della nostra vita. Lo viviamo a modo nostro, ma lo viviamo.

Non ha forma, non ha un suono, non ha un colore, siamo noi che lo costruiamo in base a ciò che la nostra anima vuole.

Ma è li, dentro di noi, è quel motore che ci rende attivi, vivi. L'amore che portiamo dentro, che custodiamo, di quell'amore che riesce a dare un senso alle nostre esistenze.

L'amore che proviamo per quella persona, che si libera e si consuma in ogni abbraccio, in ogni singolo bacio. È quel amore che ci unisce, ci rende una sola cosa con quella persona che custodiamo dentro.

Non esiste un istante preciso, l'amore è costantemente presente. È quel amore che può essere un peso enorme se si prova a sopprimere, ma allo stesso tempo ci regala dei momenti magici quando gli diamo modo di respirare.

L'amore è favola, perché riesce a creare dei momenti favolosi con quella esatta persona. Quella persona che allo stesso modo condivide questa favola, fa parte della nostra favola.

L'amore è il motore che ci spinge oltre qualsiasi limite logico, e noi siamo i piloti. Bisogna capirlo, conoscerlo, comprendere, ma soprattutto, saperlo condividere.

L'amore sono tutte quelle componenti chimiche che ci causano reazioni fuori dalla nostra portata, ma che allo stesso tempo ci fa rendere conto di quanto siamo vivi.

L'amore è quella lacrima di gioia sul viso, è quel sorriso, è quel abbraccio, quella voce, quelle labbra, quelle sensazioni..

L'amore vive dentro di noi, è quella persona che vive dentro al nostro cuore.

❤️

DomenickStyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: