Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Vai al contenuto

La sera

Un altro giorno sta passando, la sera è già calata e dopo una giornata piena di impegni, pensieri, responsabilità varie da mantenere, arriva il momento del riposo.

Non per tutti è così, c'è chi al contrario sta iniziando proprio in questo momento la giornata con impegni vari, e c'è chi invece ancora è in corso.

Ma tutti si impegnano per mantenere occupata la mente. C'è chi come me in questo momento scrivo due righe di pensieri, oppure c'è chi invece legge un libro, sta cenando, guardando la televisione, un film rilassandosi. La sera è dedicato alle proprie abitudini.

Ma tutti siamo uniti dal fatto di essere legati a chi ci circonda, a chi riempie le nostre giornate, a chi ci ricorda e ci da quel motivo per non fermarsi mai.

C'è chi lotta per se stesso, per crearsi un futuro, c'è chi lotta per la felicità di un figlio, c'è chi lo fa per il bene di una famiglia, insomma ognuno è direttamente legato a una persona.

Il mio pensiero, nascosto in queste righe è rivolto sempre a lei, che col pensiero in parallelo al mio, lottiamo con amore affinché i nostri sogni e le nostre speranze si realizzano.

La sera per me è il momento in cui ritrovo quella pace e riesco a trovare quel tempo per dedicare un pensiero alla persona che amo.

La sera è fatto di tanti attimi, che possono essere il semplice dialogare, fare una passeggiata, starsene riposati, divertirsi insieme, trascorrere la serata in qualsiasi modo.

Insomma quello che realmente conta è che la sera è composta da quel "noi".

La sera è fatta da tanti attimi d'amore.

♥️

DomenickStyle

3 thoughts on “La sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: