Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Vai al contenuto

Frasi d’Amore

Sei come il battito del mio cuore.

Quel cuore che ha iniziato a battere d'amore dal primo momento che ti ho visto. Da quel giorno che ti ho stretto forte tra le mie braccia, sentendo il tuo calore, il tuo amore.

Sei il mio battito preferito.

L'amore è la parte essenziale, la parte fondamentale, la parte viva di di ognuno di noi. Quell'amore che non ha forma, non ha suoni, non ha profumi, non ha colore, siamo noi che lo costruiamo, la disegniamo, ci diamo un senso, giorno dopo giorno.

Sei il mio battito d'amore.

 Il cuore non si può fermare, rappresenta la vita, rappresenta la speranza, rappresenta la forza, perchè a prescindere non si ferma mai, a prescindere è sempre li che batte, a prescindere è sempre presente li che si fa sentire. Ogni volta che lo sento penso a te.

Sei il mio battito unico, inimitabile.

L'Amore non si progetta, ne si prevede quando arriva e come arriva. Quando ce ne rendiamo conto, quando realizziamo di vivere una storia favolosa, già è tardi. Già quell'attimo è passato. Quell'attimo che lo ripenseremo, ci farà innamorare ogni volta che lo si rivive nella nostra mente, e lo porteremo dentro al nostro cuore per sempre. Quell'attimo che fa capire di avere al nostro fianco una persona che ci rende per davvero vivi. 

Sei il mio battito essenziale.

L'amore, la felicità, possiamo spendere tante parole, ma sono solo racconti. Ognuno di noi la felicità la vive e la prova in modo diverso, ma la raccontiamo, scrivendola, narrandola o immortalandola in immagini che le rendiamo pubbliche, solamente per far capire al mondo che la felicità è quell'attimo fuggente che bisogna saper cogliere, e a prescindere, non ci si deve mai arrendere.

Sei come il battito del mio cuore.

Quel silenzio che si crea durante un bacio profondo, quella calma che si va a creare quando ci lasciamo travolgere da un abbraccio profondo, tutti i momenti d'amore nella quale tutto ciò che ci circonda perde la sua importanza, perde la sua funzione. La nostra mente si spegne e quel battito si fa sentire, dolcemente, costantemente, incessantemente, due cuori in sincronia che hanno voglia di raccontare tante cose.

Voglio solo te.

DomenickStyle

2 thoughts on “Frasi d’Amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: