Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Vai al contenuto

Dedicato a te

Dedicato a quella persona che risiede nel mio cuore♥️

Dedicato a te, che ogni istante ti penso e vorrei averti qui vicino a me.

Dedicato a te, che hai dato un senso alle mie giornate con questo amore stupendo.

Dedicato a te, che anche se sei impegnata con le tue cose, riesci a dedicare sempre quel tempo e quelle attenzioni preziosissime per me.

Dedicato a te, che sei una persona unica e sei il mio punto di riferimento sempre.

Dedicato a te, che ogni volta che ti ho vicino riesci a trasmettere sensazioni uniche.

Dedicato a te, che basterebbe un tuo bacio per esprimere tutte queste parole.

Dedicato a te, che un tuo abbraccio ha il potere di fermare il tempo e quando ti guardo negli occhi hai il potere di cancellare tutto quello che esiste intorno.

Dedicato a te, che mi fai scrivere queste parole con la mano guidata dal cuore colmo d'amore per te.

Dedicato a te, che amo guardarti, perché amo come sei fatta, perché amo il fatto di stare vicino a una donna così fantastica.

Dedicato a te, che questo amore profondo è lo specchio di quello che siamo.

Ti Amo.

♥️

DomenickStyle

10 thoughts on “Dedicato a te

    1. domenick

      Ahahah si si ho capito!! Dalle delusioni bisogna concentrarsi su se stessi, su cosa si e fatto, aprendo gli occhi su tutti gli aspetti, rialzarsi e proseguire guardando sempre in avanti, prendendo esempio dagli insegnamenti del passato, ma mai proiettarlo sul presente e futuro!!! Perché non ne vale la pena vivere questo presente e il futuro male a causa del passato. La propria vita e il fatto di stare bene, viene prima di ogni altra cosa, fatti e persone!! Si deve lottare sempre!! 🙂

      Rispondi
          1. domenick

            Io penso che dalle cose negative a prescindere, c'è sempre quel lato positivo, che serve poi come insegnamento per proseguire il cammino più forti. Comunque del resto, la mia gioia di vivere e quella forza di proseguire, è tutto merito della mia ragazza. Questi temi dedicati a lei è una forma d'espressione della mia felicità e dell'amore che coltiviamo ogni giorno insieme! La vita è fatta di alti e bassi, e sono importanti tutte e due per maturare e affrontare le problematiche della vita con una marcia in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: